Dynamics
172
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-172,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Dynamics

Microsoft Dynamics Nav

Microsoft Dynamics Nav è una linea di prodotti pensata espressamente per l’automazione e l’ottimizzazione di Gestione finanziaria Gestione della relazione con i clienti Catena logistica Processi di produzione Gli elevati livelli di personalizzazione e la disponibilità di soluzioni verticali sviluppate dai Partner sono due elementi che rendono l’offerta Microsoft Dynamics ancora più completa e adatta a rispondere alle necessità di aziende appartenenti a diversi settori.

Le funzionalità avanzate per la condivisione delle informazioni di Microsoft Dynamics NAV consentono una condivisione dei dati tra le applicazioni ancora più efficiente. Indipendentemente dal livello cui lavorano le tue persone – strategico, tattico o operativo – le funzionalità di Microsoft Business Intelligence forniranno loro le informazioni necessarie per prendere decisioni consapevoli e agire di conseguenza. Il risultato? Cambiamenti e scelte rapide che daranno alla tua azienda un chiaro vantaggio competitivo. Riduci al minimo l’impegno e i costi amministrativi automatizzando attività quali la creazione di documenti o di report. Mantieni uno stretto controllo sulla gestione della catena logistica tramite notifiche e avvisi specifici dell’utente che consentono di tenere traccia e di monitorare eventi critici, potenziali mancanze di articoli, processi di produzione, problemi legati al flusso di cassa e altro ancora.

Microsoft Dynamics Crm

Le interazioni di una azienda con il mondo esterno sono molteplici e rendono l’azienda stessa una realtà in continuo divenire. I processi produttivi e di vendita subiscono continue variazioni ed è per questo che gli strumenti informatici di supporto devono essere altrettanto flessibili, scalabili, aperti. Gli elementi cardine di un CRM, ma più in generale di una qualsiasi azienda, sono l’area ‘Marketing’, l’area ‘Vendite’ e l’area ‘Assistenza Clienti’.

L’obiettivo primario del CRM Microsoft è, senza dubbio, quello di supportare queste tre aree nella loro quotidiana operatività aumentando la produttività di tutto il personale. In aggiunta agli ambiti tipici del CRM, tuttavia, Microsoft Dynamics CRM offre un layer applicativo che: accelera la creazione di applicazioni che puntano a gestire processi di relazione interni/esterni all’azienda (applicazioni LOB); gestisce la nuova architettura Microsft multi-azienda; riunisce tutte le tecnologie di casa Microsoft quali Office, Outlook, SQL Server, .NET e Windows. Un’unica piattaforma, dunque, in grado di ospitare molteplici applicazioni. Dalle sole relazioni con il cliente (CRM) si passa al management di un qualsiasi tipo di processo o relazione (XRM). Gli ambiti o i settori merceologici di applicazione di un XRM possono essere i più svariati: pubbliche amministrazioni, servizi, manufactoring, financial services, distribuzione ; sanità, etc

Omnia Sistemi Srl è leader nelle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics presso aziende medio-grandi ed è Microsoft Business Solution Partner DynamicsNAV e Dynamics CRM.